OmnisCRM è la soluzione software di Customer Relationship Management che gestisce le relazioni con clienti, prospect e fornitori.
OmnisCRM è un prodotto di CNT&t
Oggi più che mai la crescita della concorrenza e l'evoluzione dei mercati determinano la necessità di agire rapidamente per evitare di perdere clienti e per cercare di conquistare nuove quote di mercato
La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti.
Un patrimonio che si costruisce con tempo ed impegno, la cui conservazione è importante almeno quanto il suo ampliamento: acquisire un nuovo cliente richiede infatti un costo di gran lunga superiore rispetto al mantenimento di un cliente già fidelizzato.
Per fare questo le aziende devono adottare una filosofia di gestione del business che si basi su un diverso approccio organizzativo, un modo nuovo di intendere il rapporto col cliente che va sotto il nome di Customer Relationship Management (CRM), che tradotto letteralmente significa "Gestione delle relazioni con il cliente".
Il CRM stabilisce quindi nuove "regole del gioco", ponendo il cliente e non il prodotto al centro del business.
La suite di OmnisCRM è composta da specifici moduli applicativi che coprono le esigenze delle diverse aree aziendali: commerciale, marketing e servizi post-vendita.
La modularità delle applicazioni prevede una elevata flessibilità di configurazione e la massima scalabilità nel tempo, consentendo così di minimizzare gli investimenti in licenze d'uso e di ridurre i tempi di avviamento.
OmnisCRM è multi-lingua, multi-divisa, multi-azienda, ed è utilizzabile in modalità client-server, web e off-line.